Vai al contenuto
IT

Capsulatrice Robino&Galandrino Centraggio Ottico Usata

Descrizione del macchinario

Capsulatrice Robino&Galandrino Centraggio Ottico Usata. La scheda riporta: costruttore Robino & Galandrino; anno di costruzione 1996; produzione indicata 6.000 bph.

Tra le caratteristiche indicate: Capsulatrice Robino&Galandrino Centraggio Ottico Usata:; capsuloni spumante – 6.000 bph; capsule PVC – 6.000 bph.

Per verificare disponibilità, dotazione e compatibilità con la tua linea, invia al team il formato del contenitore, il prodotto e la produzione richiesta. Riferimento macchina: BC 220.

Elitekno

Informazioni tecniche

Specifiche e configurazione disponibili

Capsulatrice Robino&Galandrino Centraggio Ottico Usata:
Anno: 1996
Velocità:
capsuloni spumante – 6.000 bph
capsule PVC – 6.000 bph
capsule polilaminato – 6.000 bph
Senso di marcia: Orario
Modello: Monob. 2/12 + Astra 6
Centraggio ottico della capsula
Doppia giostra per capsuloni spumante
Giostra con 6 teste rullanti
Diametro min-max bottiglie 230-360 mm
Altezza min-max bottiglie 55-120 mm
Testate termiche a parte
Protezioni antinfortunistiche.
Codice: BC 220

Prima di richiedere un preventivo

Cosa devo verificare per la mia linea?

Per questa categoria di macchinario, verifica: tipo e dimensioni della chiusura o della capsula; compatibilità con il collo e il formato della bottiglia; numero di teste e produzione documentata. La sola velocità riportata non conferma la compatibilità. Invia prodotto e formati richiesti, così il team può valutare la configurazione documentata.

Come richiedo un preventivo completo?

Indica il riferimento macchina BC 220. Richiedi prezzo attuale, disponibilità, dotazione inclusa e documentazione tecnica disponibile. Specifica se ti servono anche smontaggio, trasporto o installazione, così da definirne l’ambito nel preventivo.