Vai al contenuto
IT

Linea di imbottigliamento PET 4.000 bph Usata

Descrizione del macchinario

Linea di imbottigliamento PET 4.000 bph Usata. La scheda riporta: costruttore Sidel; anno di costruzione 2004; produzione indicata 4.000 bph.

Tra le caratteristiche indicate: Linea di imbottigliamento PET 4.000 bph Usata:; Soffiatrice Side TMS 2004E | 2004; PCO 1810.

Per verificare disponibilità, dotazione e compatibilità con la tua linea, invia al team il formato del contenitore, il prodotto e la produzione richiesta. Riferimento macchina: NP 631.

Elitekno

Informazioni tecniche

Specifiche e configurazione disponibili

Linea di imbottigliamento PET 4.000 bph Usata:
Anno: 2004
Velocità: 4.000 bph
Soffiatrice Side TMS 2004E | 2004
PCO 1810
Stampi inclusi: 0.33 LT | 0.5 LT | 1 LT | 1.25 LT | 1.5 LT
Monoblocco Custom isobarico 24.36.06.06 | 2002
Tappo vite
Tappo corona
Saturatore Custom | 2002
Etichettatrice Kosme colla a freddo | 2002
Codice: NP 631

Prima di richiedere un preventivo

Cosa devo verificare per la mia linea?

Per questa categoria di macchinario, verifica: elenco delle macchine incluse e disposizione della linea; prodotto, materiale e formati dei contenitori; velocità delle singole macchine e servizi richiesti. La sola velocità riportata non conferma la compatibilità. Invia prodotto e formati richiesti, così il team può valutare la configurazione documentata.

Come richiedo un preventivo completo?

Indica il riferimento macchina NP 631. Richiedi prezzo attuale, disponibilità, dotazione inclusa e documentazione tecnica disponibile. Specifica se ti servono anche smontaggio, trasporto o installazione, così da definirne l’ambito nel preventivo.