Vai al contenuto
IT

Palletizzatore Emmeti MT 574 Usato

Descrizione del macchinario

Palletizzatore Emmeti MT 574 Usato. La scheda riporta: costruttore Emmeti; anno di costruzione 2012; produzione indicata 5.5 layer/minute.

Tra le caratteristiche indicate: Palletizzatore Emmeti MT 574 Usato; Sistema metti falda; Doppio ingresso.

Per verificare disponibilità, dotazione e compatibilità con la tua linea, invia al team il formato del contenitore, il prodotto e la produzione richiesta. Riferimento macchina: R 111.

Elitekno

Informazioni tecniche

Specifiche e configurazione disponibili

Palletizzatore Emmeti MT 574 Usato
Anno: 2012 (MAI LAVORATO)
Velocità: 5.5 Strati Minuto
Modello: MT 574
Sistema metti falda
Doppio ingresso
Magazzino Pallet
Formati lavorabili: 1.000/800x1.200
Plc Siemens S7
Manuali disponibili: SI
Protezioni antinfortunistiche
Codice: R 111

Prima di richiedere un preventivo

Cosa devo verificare per la mia linea?

Per questa categoria di macchinario, verifica: formato del pallet e schema degli strati; tipo di prodotto movimentato e portata; ingombri, accessi e protezioni documentate. La sola velocità riportata non conferma la compatibilità. Invia prodotto e formati richiesti, così il team può valutare la configurazione documentata.

Come richiedo un preventivo completo?

Indica il riferimento macchina R 111. Richiedi prezzo attuale, disponibilità, dotazione inclusa e documentazione tecnica disponibile. Specifica se ti servono anche smontaggio, trasporto o installazione, così da definirne l’ambito nel preventivo.